Zen, il suono del silenzio

Lo Zen è una pratica meditativa, una forma mentale, uno stato dell’anima che non ha un tempo ne un luogo, la perfezione, la purezza intellettiva, il distacco dalla materialità, dalle distrazioni superflue, tutto ciò che può far ritrovare il vero IO, il ricongiungimento assoluto con la Grande Luce.

Lo Zen, non è una filosofia di vita o una credenza di fede fine a se stessa, né tanto meno una giusta regola per ottenere determinati risultati, lo Zen è una forma mentale, uno stato dello spirito che ha lo scopo di ritrovare se stessi, quello che veramente uno è dentro, nella profondità dell’essere.

Zen significa saggiare l’attimo presente, la gratitudine alla forza generatrice per il dono della vita, partecipare al flusso dell’universo

Zen significa eliminare le sovrastrutture mentali e superare l’attaccamento al mondo materiale per raggiungere la Verità Assoluta e viverla in tutta la sua pienezza.

Zen è un’esperienza soggettiva e unica, significa rinunciare alle tante certezze e all’apparente senso di sicurezza che da esse derivano, sfidare gli schemi mentali delle memorie e metterli in discussione.

Zen, è lo stimolo e la sfida verso una direzione diversa dalle abitudini e dagli obsoleti insegnamenti, la verità non ricavata dalla logica, l’aiuto a tenere a bada il pensiero razionale e liberare la creatività e l’intuizione, la riflessione verso la consapevolezza.

Zen, tutto e niente allo stesso tempo, vuoto e pieno, è l’inizio e la fine

visualizza i SETTE SENSI clicca qui *magicaZEN*

 visualizza l’INCANTO clicca qui *preludio*

visualizza qui 

* OROSCOPO delle FATE d’Autunno *

le essenze degli Universi che esistono al di là delle percezioni dei normali sensi,

oltre il tutto,

per liberare gli incanti,

 dei mondi fantastici dove esse ancora vivono….

 

visualizza il progetto*magica zen*

 

visualizza il nome della tua Fata in base alla tua data di nascita

clicca qui

CORO DELLE FATE

ZEN FATE

Zen Fate è il quinto principio fondamentale della natura creato dalla terra, dall’acqua, dall’aria e dal fuoco, il principio cosmopolita della vita assimilato all’anima degli Universi, ai mondi che esistono al di là dei normali sensi, oltre il tutto, mondi paralleli costituiti da una natura eterna, incorruttibile, il principio unico e costitutivo dei corpi celesti, l’essenziale, la natura intima, l’ultima possibilità per scoprire il valore e conoscere una nuova realtà per giungere al più alto grado dell’ambizione umana: l’essenza della felicità!

Le Fate, potestà divine, elargiscono sulla terra doni di vara natura quali Ricchezza, Amore e Prosperità a chi crede in loro e nella loro infinita bontà. 

Là, vicino agli Angeli vivono le Fate e con loro modellano amore e ricchezza, elargiscono salute e fortuna  a chi crede in loro e alla loro infinita bontà, emanano energia positiva ed entusiasmo per affrontare con speranza e certezze il nuovo domani

le FATE sono la consapevolezza di realtà ed energie al cui intorno tutto ruota, con l’armonia paradisiaca in un nucleo, al cui intorno “tutto” si muove, un “tutto” inteso come l’essenza della grande “protezione divina”

“FATE”

non solo “Creature Angeliche” ma anche

“il TUTTO, l’INSIEME, l’INFINITO…”

 

 “TUTTO” inteso come amore e salute

“INSIEME” inteso come casa, cibo e moda

“INFINITO” inteso come l’essenza della felicità 

 

 per visualizzare il nome del tuo Elfo clicca qui

*CORO degli ELFI*

 

visualizza la *MAGICA VITA*

il calendario delle Fate

l’Anno che nasce all’insegna dell’Essenza delle Fate che portano con loro RICCHEZZA, FELICITÀ, FORZA, PROSPERITA’ e BELLESSERE

le Fate raccontano, giorno per giorno, la favola di un anno meraviglioso con

i Segni dello Zodiaco per la personalità

i Pianeti dominanti per la professionalità

i Giorni fortunati per la magia nella realtà

le Quintessenze per originare l’autoguarigione

gli Alberi del Ceppo Celtico per il benessere di mente e spirito

i Metalli per affascinare la Fortuna

i Fiori per la felicità del cuore

i Colori con la magia dell’arcobaleno

 i Profumi dalle aromatiche fragranze per il bellessere del corpo

le Pietre Preziose per il benessere dell’anima

i Numeri fatati per propiziare l’incanto

le Musiche come celebrazione della vita

per visualizzare il LUNARIO clicca qui “CALENDARIO delle FATE 2018

per prenotazioni calendario:

mail: engelopengate@gmail.com
Ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30.6.2003, si precisa che le informazioni contenute in questo calendario e nei suoi eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del lettore. Nessuno, all’infuori dello stesso, puo’ copiare o distribuire il contenuto, o parte di esso, a terzi.

per visualizzare la collana clicca qui *i libri delle Fate*

 

GIARDINO ZEN

Visualizza prodotto

 

per visualizzare l’oroscopo delle Fate 

le Fate svelano, con le loro profezie, il corso dell’anno rivelando le fasi positive, neutre e contrarie che provengono dagli Universi che esistono aldilà dei normali sensi, oltre il tutto e liberano gli incanti, mese dopo mese, per controllare la situazione sentimentale, fisica e lavorativa, costellando il cammino con gocce di magia contenenti energia positiva, prosperità, forza, benessere e fortuna, ma per questo pretendono impegno per affrontare le grandi sfide che il destino pone sul cammino durante il corso delle stagioni ma rivelano anche le magie per raggiungere la tanto sospirata felicità.

A R I E T E

La Fata che Combatte quest’anno si aspetta da te qualcosa di speciale in fatto di responsabilità, risultati professionali e azioni che ti permetteranno di non passare inosservato e senza fretta con voglia di cambiamento in amore, specialmente da maggio in poi, perché le stelle non saranno più tanto complici e intervalleranno momenti di passione e di sentimento ad altri in cui dovrai essere molto paziente con le emozioni. Eccezionalmente nel mese di aprile e fino a metà maggio saranno possibili dei miglioramenti per quanto riguarda la sfera affettiva mentre i mesi estivi non sembrano presagire qualcosa che possa essere preso in considerazione. Non sarà un anno magico ma a partire dai primi giorni del mese di Novembre, avverrà il momento incantato che ti mancava da tempo e fino al termine del prossimo anno, sarà la fonte del tuo riscatto che potrà consentire un netto miglioramento sia negli affetti, nella salute che nel lavoro.

T O R O

La Fata che Nutre ti offre su un vassoio d’argento tanta soddisfazione e tanta felicità ma pretende in cambio un maggior impegno e determinazione verso la carriera e la famiglia per poter continuare a ricevere benessere, amore ed energia e incuterti la sicurezza necessaria nell’affrontare positivamente i cambiamenti. Già nei primi mesi dell’anno e dal mese di aprile, sotto una spinta positiva delle costellazioni potrai consolidare un rapporto affettivo ma, siccome tutto può succedere, specialmente nell’ambito sentimentale, può capitare anche un “incontro speciale” che nel tempo potrebbe diventare quello giusto. L’estate ti farà vivere un evento che farà scaturire effetti speciali di cambiamento con novità positive in amore che potrebbe farti innamorarti di qualcuno di nuovo e mettere fine così un rapporto ormai logorato dal tempo. Ottima la salute e novità positive sul lavoro con la possibilità di vedere potenziare la tua ascesa in società.

G E M E L L I

La Fata che Comunica, dopo tre lunghi anni di limitazioni sia nei rapporti che nelle relazioni, ora ti autorizza a splendere di nuovo e ti concede, da maggio a novembre, occasioni uniche e vincenti con conoscenze fortunate che potranno permetterti di incominciare a muoverti e a reagire. Specialmente l’estate, che sarà piena di splendide novità sentimentali e materiali, ti farà tornare la voglia di ridere e giocare. Già in primavera e per circa 4 mesi e mezzo, sia l’amore, che la salute e il lavoro saranno all’insegna della buona sorte e ti garantirà per alcuni mesi la resistenza fisica e il vigore nell’azione donandoti energia e vitalità anche psicologicamente. I mesi estivi e in parte quelli autunnali trascorreranno tranquilli all’insegna dell’entusiasmo giovanile che hai da tempo dimenticato e solo da fine anno potrebbe esserci un lieve calo di energia. Il mese di Dicembre ti farà trascorrere le feste in un clima di serenità accanto a parenti ed amici.

C A N C R O

La Fata che Protegge ti aiuterà, dopo anni di penitenza, a cambiare la sorte e il destino e di vivere in un nuovo mondo magico che non conoscevi e promette di rendere curiosa e divertente la tua vita regalandoti occasioni per viaggiare e spostarti non solo con il corpo ma anche con la mente ma ti impone seriamente di affrontare con determinazione tutti i dubbi e le domande sul tuo passato stile di vita. La forza e il coraggio ti aiuteranno molto ed interverranno a riparare i danni provocati dello stress psicofisico degli anni passati. Sempre in modo positivo ti verrà in aiuto una grande energia di trasformazione sia nel modo di agire che nel modo di pensare con profondi cambiamenti in tutti i settori della vita. Sentimentalmente e specialmente all’inizio della primavera potrebbe nascere un amore importante e, nel lavoro, senza grandi aspirazioni da parte tua potrebbero presentarsi possibilità di carriera con promozioni ad alte cariche sociali.

L E O N E

La Fata che Splende ti sconsiglia i cambiamenti e ti vuole donare una magica forza e tanta energia per affrontare il destino che potrebbe rendere meno leggero il tuo modo di vivere ma vuole soprattutto farti concentrare sulla famiglia che ora esige più cura sia per le cose che per la casa. Una stella cadente, dalla primavera all’autunno, aumenterà le occasioni meravigliose di affascinare qualcuno oppure essere ammaliato. Dopo anni di favori donati dalla fortuna con cambiamenti positivi e magica vita verso i primi mesi dell’anno dovrai avere forza, tenacia e l’audacia per poter ricevere dalle stelle qualche piccolo favore. Da Giugno e per circa 4 mesi potrebbe manifestarsi dei problemi sia sul piano affettivo che sul lavoro dovuto alla tua aggressività che potrebbe esplodere in ogni momento, procurando così, se non tenuta sotto controllo dei seri danni, ma dai primi di Novembre tutto tornerà magicamente a rifiorire in tutti i settori della vita.

V E R G I N E

La Fata che Conserva assicura l’arrivo di un nuovo tempo per la felicità permettendoti di rivedere piani, progetti e realtà in modo saggio, intelligente e costruttivo con tanta voglia di cambiamento. Le stelle, smettendo di ostacolarti, ti faranno fare pace con tutto ciò che stimola, piace e diverte dimostrandoti nei fatti un nuovo e brillante futuro fatto di felicità, benessere, vigore e serenità. L’anno si presenterà molto positivo sia nella sfera affettiva, che lavorativa e fisica, una protezione che durerà per tutto l’anno e che in molti casi porterà sviluppi molto interessanti in tutti i settori della vita. Negli affetti, la voglia di partecipazione  e collaborazione ti aiuterà nei rapporti con una aumentata capacita di analisi e di critica che potrebbe condurti al matrimonio o ad una seria convivenza. Avrai benefici sul piano sia nervoso che fisico, e con il vento in poppa, anche sul lavoro, potrai trasformare le speranze degli ultimi tempi in tante grandi certezze.

B I L A N C I A

La Fata che Giudica questa volta vuole più serietà e attenzione verso chi ne ha tanto bisogno facendoti muovere da protagonista dentro un presente sempre importante e imprevedibile, alternando persone che ti apprezzano a persone che ti sfidano. In estate le stelle ti regaleranno amore e seduzione con un forte bisogno di considerazione che potrebbero ridare un senso alla tua vita. Ci saranno periodi fortunati e altri un po’ meno, però grazie ad un grande aiuto psicologico riuscirai a superare anche i momenti più difficili. Un bel raggio di sole, nella sfera affettiva, ci sarà nei mesi di Febbraio e Maggio, Giugno e Agosto, che potrebbe donarti dei piccoli sviluppi migliorando così anche la salute e il lavoro. Questo non sarà un anno dei migliori ma avrà in serbo delle piccole sorprese che, se riuscirai ad apprezzare, accettandole come doni del cielo, certamente a partire già dai primi giorni di Novembre potrai tornare a far risplendere la tua proverbiale bellezza.

S C O R P I O N E

La Fata che Nasconde ti fa dono di tanta fortuna, felicità e ottimismo camminando mano a mano con le stelle e potrai vivere liberamente senza più nasconderti ma da maggio in poi il cielo consiglia prudenza e di non cedere al nervosismo per non scatenare brusche reazioni mantenendo un comportamento serio e corretto. Questo è un anno fantastico che inizia già a farsi sentire dai primi giorni e questo andamento magico continuerà anche nel corso dei mesi successivi. La forza propulsiva della fortuna, farà cadere a pioggia benessere e prosperità con grandi miglioramenti e in alcuni casi anche fatti fantastici impensabili ed irripetibili. Non dimenticare anche la felice combinazione di soddisfazioni e felicità se desiderassi la maternità che potrà avvenire dalla metà di Giugno in poi. La fortuna ti sorriderà nel lavoro dipendente ma soprattutto se sei un imprenditore. 

S A G I T T A R I O

La Fata che Incede ora ti vuole donare tutta la libertà di vivere come vuoi tu, leggera quanto basta per non annoiarti e osare con qualcosa che prima poteva rallentare i tuoi sogni, ma devi farlo da subito muovendoti liberamente e restituendo più importanza alla tua vita. In modo speciale sarà la primavera a farti provare forti emozioni e l’autunno, con tanta fortuna e con le risposte che stavi cercando da molto tempo. Quest’anno sarà vissuto all’insegna del movimento in tutti i settori della vita ma per vedere un deciso sussulto emozionale dovrai attendere Febbraio e Marzo, poi da Giugno quando ti attenderà un’estate fantastica. La svolta del destino sarà, quando dai primi di Novembre vedrai entrare trionfalmente e finalmente la tanto sperata fortuna. I mesi di Luglio, Agosto e Dicembre, saranno da vivere con gioia perché avrai una spinta all’azione positiva dove vedrai amore, salute e lavoro in netta evoluzione

CAPRICORNO

La Fata che comanda ti sta donando la forza e il coraggio che servono a dare corpo ad un progetto e a un disegno che non puoi più lasciare in fondo ad un cassetto e che ti aprirà uno spiraglio importante che sembra fatto apposta per mutare qualcosa di intimo e di personale che tirerà fuori il meglio di te senza farti più accontentare delle piccole cose dimostrando al mondo quanto vali. Sarà un anno eccezionale e finalmente potrai cogliere i frutti del duro lavoro degli anni passati e senza togliere nulla ai giovani del segno le previsioni di successo riguarderanno soprattutto i più avanti nell’età. Naturalmente anche i giovani, dopo la fine degli studi, saranno premiati e la tenacia garantirà loro l’entrata trionfante nel mondo del lavoro. Pochi saranno i giorni di noia perché essendo tra i favoriti delle stelle sia affetto, salute e lavoro miglioreranno sia a livello emotivo che fisico.

A Q U A R I O

La Fata che Progetta nel raccontare il tuo amore per tutto ciò che è originalità ti aiuterà a dare spazio agli altri celando il tuo ego ma ti porterà in alto donando passione ed energia che consente di farti sentire importante, attivo e indipendente ma ti sconsiglia di continuare ad essere un ribelle impaziente. In Febbraio, ti potrebbero succedere degli eventi  favorevoli e anche nei mesi di Giugno, Agosto, e Novembre, potrebbe succedere qualcosa di abbastanza positivo. Negli altri mesi dovrai fare i conti con un intervallo di tempo decisamente tranquillo anche se non comporta dei grossi e insanabili problemi. Da maggio in poi dovrai fare attenzione ad usare strategie d’amore per non dover poi cambiare lo stato delle cose. Lo stile di vita e la salute hanno necessità di una verifica e anche il settore sentimentale dovrebbe essere tenuto sotto osservazione per non dover incorrere in infatuazioni incurabili che potrebbero alterare il sistema psicofisico e familiare.

P E S C I

La Fata che Elude chiude i tristi tempi di austerità e perdita di entusiasmo e ti aiuta a realizzare i nuovi progetti nella vita con grandi iniziative sbloccando tutti i sogni d’amore e le promesse di felicità lasciate per troppo tempo in sospeso. La Stella del successo ti accompagna per meno come una vera principessa in una bella favola con cambiamenti fantastici di vita verso un futuro fatto di benessere e prosperità. Durante tutto l’anno il dodicesimo segno dello zodiaco  sarà uno dei più fortunati in tutti i temi esistenziali e avrai, in tutto il corso dell’anno, sviluppi positivi interessanti, come la soluzione definitiva di vecchi dilemmi che si trascinano da ormai troppo tempo. Migliorerà l’aspetto sentimentale e affettivo, specialmente se sei in coppia stabile e potrai consolidare il tuo rapporto davanti all’altare. Anche il lavoro e la salute beneficeranno di questo clima favorevole e benefico che controllerà positivamente tutto quanto riguarda la psiche.

 

visualizza la collana di LIBRI delle FATE

 

 

il Palladio delle Fate

99 ORACOLI

il LIBRO delle PROFEZIE

là dove vivono le Fate vi è sempre felicità, abbondanza e prosperità, esse elargiscono benessere e fortuna  a chi crede in loro e alla loro infinita bontà, emanano energia e vitalità infondendo fiducia per affrontare il domani

Le novantanove Fate suggeriscono e consigliano, attraverso una magica spiegazione, le decisioni e gli atteggiamenti per ogni determinata situazione per  riuscire ad accarezzare gli aspetti più dolci e più struggenti delle emozioni

 L’Etnia delle Fate è divisa in quattro grandi stirpi collegati tra di loro agli elementi della Natura e dell’Universo, suddivisi a loro volta in gruppi legati alla famiglia di appartenenza in base all’elemento con le tipologie delle Fate dell’Aria, Fate dell’Acqua, Fate della Terra e Fate del Fuoco che con i loro oracoli scoprono gli arcani e liberano le verità

Le Creature di Luce e di inesauribile energia, spiriti puri, benefattrici, affascinanti e magiche, hanno il potere, con le loro essenze di controllare e dominare le forze dalla natura e, senza limiti, eterne custodi di una sapienza senza tempo, sciolgono gli incerti e placano le ansie, propiziano la buona sorte e plasmano la sintonia con le energie dell’ universo creando un connubio tra la il Soffio Vitale dell’Infinito e la Saggezza Turchina

 

i tarocchi delle Fate

22 arcani delle Fate maggiori

è una divinazione che coinvolge la parte più importante di noi, ovvero l’ IO quella parte che affida allo spirito la responsabilità della vita

la Divinazione è rivolta alla conoscenza del domani nei momenti più importanti della vita come la ricerca dell’Amore, la Salute, la Prosperità ma soprattutto la Felicità

con il gioco dei Tarocchi delle Fate ognuno può praticare la lettura mediante le figure che costituiscono le Fate Maggiori che, con un pizzico di magia, permettono di conoscere il Futuro

 

 

dal segno del Cancro “il cibo delle FATE

le Fate, soffi vitali di selve, laghi e boschi, se ben accolte nell’ anima trasformano il sogno in una splendida realtà

 

l’arte delle Fate

Invocazione alle Fate

 

…O creature fatate, Signore delle foreste

dei boschi e delle selve,

Padrone della Magia

diffondete la vostra luce

sul mio cammino

affinché io possa scoprire

 la strada che porta alla Felicità…

 img_3896

Le Creature Turchine

Le Fate, fantastiche Creature di Luce, rappresentano lo spirito di Gea la Madre Terra di grande benessere e protezione, vivono nelle selve in riva ai laghi e con le loro magiche cure fanno prosperare rigogliose piante e fiori, sanano le acque delle cascate che si riversano nei fiumi rendendole limpide e pure e irradiano la magia sul loro cammino   

Si racconta sulle Fate che a volte si trasformano in una miriade di piccole luci colorate simili a lucciole, volteggiano sui prati e librandosi nel cielo, come le stelle, illuminano il creato   

Le piccole entità fatate, luminose e colorate dai giocondi colori dell’arcobaleno rischiarano di luce i boschi nella notte ed effondendo gioiosi suoni giocherellano tra le rocce dei monti e tra i fiori nei prati, danzano al chiarore della luna e scompaiono come per incanto al primo raggio di sole

Le Fate, creature incorporee e incantate, prendono il nome dal latino fatae  la Dea che è di guida al fato che significa “destino”.

Le Fate, divinità della natura, sono Entità magiche e incantate che hanno ricevuto in eredità i poteri magici dalle mitiche creature e come loro hanno assunto le sembianze di giovani fanciulle di esuberante bellezza, dalle  vesti lunghe e colorate e con ali di Farfalla per assomigliare agli Angeli. 

Le Fate, la cui nascita è avvolta dal mistero, possono aver avuto origine da una sola madre, Gea, potenza divina dea della Terra e dallo Spirito della Natura da cui hanno ricevuto i poteri magici per trasformarsi in svariati modi, da giovani fanciulle bellissime, a vecchie signore con la bacchetta magica, da incantevoli bambine a vecchie dame  e vestono con lunghi abiti fatti di fine tessuto e da sgargianti colori.

Le Fate, spiriti naturali, con i loro poteri, sono in grado di elargire agli esseri umani doni di varia natura e regalare, oltre ai benefici del corpo anche potenti e magici sostegni all’anima con la loro arte magica. 

Le Fate, creature soprannaturali, adorano indossare vesti  dai colori dell’arcobaleno ma tra tutti i colori prediligono la gamma dei blue che sono le affascinanti tinte ultraterrene della magia e possono trasformarsi in ciò che vogliono per aiutare gli esseri viventi a ritrovare la perduta felicità

Le Fate, aiutando gli umani, possono vivere per lunghissimo tempo e, non spegnendosi mai rimangono soffi vitali nelle selve, nei laghi e nei boschi che, con i loro straordinari poteri  riescono a trasformare in luoghi miracolosi ed incantevoli.

 

 “le Fate” ti condurranno in un viaggio magico senza mai fine fino a sfiorare l’intimo delle tue emozioni

 

visualizza le CARTE delle FATE

visualizza i LIBRI delle FATE

visualizza i DADI delle FATE

 

 

le gocce di magia

 

 

fullsizerender-10

 

GOCCE DI MAGIAgoccia

Le Gocce di Magia delle Creature Turchine, attraverso carte,  dadi e altre arti,  possono gocciadonare ritagli di felicità con attimi incantati che servono a far riscoprire, in un modo fantastico, la perduta felicitàgoccia

Le Gocce di Magia sono in grado di far ritornare il sorriso e la speranza della riuscita, con l’energia e l’atmosfera che viene a crearsi durante il loro gocciasvolgimentogoccia

Le Gocce di Magia si fondono in una fatata aria incantata che riporta in vita l’equilibrio psicofisico, l’armonia e la felicità di conoscere ieri, oggi e soprattutto il domani  goccia

goccia

gocciagocciagoccia

gocciagocciagoccia

 

 

  goccia           gocciagocciagoccia  gocciaLE CARTE DELLE FATE

goccia

le Fate sono una guida che riunisce le forze incantate dell’energia e hanno le capacità di svelare i segreti del passato, comprendere i fatti del presente e consigliare le situazioni future.

le Fate, straordinarie e senza confronto, incanteranno per la profondità delle risposte e potranno suggerire come proseguire il cammino quando vengono a mancare le positività naturali.
Ogni Fata rivelerà le incognite passate, presenti e future con l’opera della loro sapienza che, senza confini e senza orizzonti, in un effetto di sogno e fantasia abbatterà le barriere sottili e sconosciute dei Dubbi di ogni giorno.
La magia delle Fate, attraverso una Divinazione con poteri straordinari, riuscirà a sfiorare gli aspetti più dolci e più struggenti delle emozioni suggerendo le soluzioni e indicando il cammino che conduce alla felicità e al benessere.

Le Fate di questa Divinazione hanno il potere assoluto di dare in dono la risposta, con un consiglio valutato, al desiderio sottoposto alla loro immensa luce di sapienza e saggezza

goccia

Fate della Fortuna
Sono le Fate dispensatrici dello straordinario colpo di fortuna che può regalare gli incantesimi fatati nella vita
Fate del Benesseregoccia
Sono le Fate protettrici del grande benessere e fanno rinascere a nuova vita dopo la grande sofferenza
gocciaFate della Forza
Sono le Fate della forza e del coraggio che creano le occasioni irripetibili che danno vita ai cambiamenti
Fate della Speranzagoccia
Sono le Fate della speranza per attesa della fortuna che può regalare l’incredulità della sorpresa
Fate della Decisionegoccia
Sono le Fate dell’energia e della decisione che fanno percepire come l’impossibile può diventare possibile
Fate della Prova
Sono le Fate che donano sollievo nella sofferenza e affievoliscono l’attesa attendendo momenti più propizigoccia

I CIOTTOLI DELLE FATE

IMG_2766

Dopo aver pensato ”intensamente ad una domanda”  prendi, uno per volta, tre ciottoli dal sacchetto e mettili sul tappetino

Leggi le risposte delle Fate interpretandole in tutta la loro magnificenza

Rimetti i ciottoli nel magico sacchetto e prendine un ultimo che sarà la sintesi finale della risposta delle Fate

Se trovi un ciottolo senza nome leggi l’invocazione al loro aiutogoccia

 

goccia

IN GIOCO CON LE FATEFOTO CARTA FATE

 

Appoggia il mazzo di carte e “pensa intensamente ad un desiderio” dopo di che “alza il mazzo” e, formando due mazzetti, ne prendi uno.

Scelto il mazzo, prendi una alla volta  tre carte, appoggiale sul tappetino e leggi quello che le Fate rispondono alla domanda.

Dopo la lettura delle tre carte, riprendi anche l’altro mazzo, rimischia e crea un magico ventaglio con tutte le 108 carte e prendi l’ultima carta che sarà la risposta finale alla domanda posta alle Fate.

Il gioco terminerà scegliendo un Arcano delle Fate con la richiesta di aiuto alle Creature Turchine che rispondono con la lettura della carta e propizieranno il tuo desiderio con l’energia della Buona Sorte.

Deponi i mazzi di carte sul tappetino del magico ecosistema e dai modo alle Fate di prepararsi ad una nuova e magica Divinazionegoccia

 

I DADI DEGLI ELFI

 

magici elfi

Si prendono due dadi dal sacchetto, si pensa intensamente al desiderio e si adagiano i due dadi sul tappetino.

Si legge il numero della faccia del primo dado che rappresenta le decine, si legge il numero della faccia del secondo dado che rappresenta le unità e si legge la risposta che, intesa in tutta la sua profondità e accolta nel profondo dell’anima, gli Elfi suggeriscono e consigliano.

Si rimettono i dadi nel sacchetto e si continuala divinazione con la stessa domanda oppure con una nuova per altri desideri leggendo di volta in volta le risposte che gli Elfi destinano attraverso i loro Dadi

goccia

I Magici Elfi

 

“gli Elfi” ti accompagneranno in un percorso straordinario e saranno capaci di accarezzare il profondo delle tue emozioni.

Le risposte dei Dadi degli Elfi vanno intese ed interpretate come consiglio al desiderio perché i Dadi rappresentano il suggerimento di comportamento dell’Elfo che verrà in sostegno con la risposta alla domanda posta.

Si prendono i  dadi dal sacchetto, si pensa intensamente al desiderio e si adagiano sul tappetino.

Si legge il numero della faccia del primo dado che rappresenta la decina, si legge il numero della faccia del secondo dado che rappresenta le unità e si legge la risposta che, compresa in tutta la sua profondità e accolta nel profondo del cuore, gli Elfi suggeriscono e consigliano.

Si rimettono i dadi nel sacchetto e si continua la divinazione con la stessa domanda oppure con una nuova per altri desideri leggendo di volta in volta le risposte che gli Elfi destinano attraverso i loro Dadigoccia

 

fullsizerender-15 goccia

 

LE RICETTE FATATEgoccia

i Pasticci delle Fatefata

l’opera dell’arte di cucina “i pasticci delle Fate” dà origine all’uso di nuove essenziali sostanze, con un profilo di alimentazione ormai assopito dalla frenesia della vita moderna e con realtà nutritive più sane ed energetiche di cui la natura è padrona

il manuale illustrato, con tutte le sue ricette, è una singolare guida che suggerisce un nuovo sistema di nutrizione a base di essenze pure, semi, erbe e sostanze naturali conservando solo certuni esemplari marini

gocciaquesta nuova creatività in cucina è in grado di appagare tutti i cinque sensi senza far assorbire al corpo, ma soprattutto all’anima, le paure e le angosce di animali allevati già condannati a finire sulle tavole imbandite delle feste, evitando in questo modo la strage degli innocenti, rito  ortodosso iniquamente principiato dai padri predecessori nei tempi dei tempi

le Fate, con tutta la loro sapienza e la perfetta conoscenza della natura, fanno riscoprire a pochi eletti nuovi ingredienti e diverse preparazioni per la realizzazione di speciali piatti contenenti tutte le sostanze di una dimensione del tempo passato ormai obliato

i nuovi aromi suggeriti dalle Fate, abbandonati nella vita di questo tempo,  possono ricreare una gustosità deliziosa apportando nel nostro quotidiano le  fragranze naturali di cui non si possedeva quasi più nessuna  conoscenza

le Fate, se ben accolte con tutta la loro sapienza e padronanza, non solo possono bonificare il corpo ma più di ogni altra cosa  riescono a purificare ed innalzare l’animagoccia

 

Un Elfo tra le Fateunnamedgoccia

le Fate, sapienti nutrizioniste conoscono l’importanza dell’utilizzo delle erbe officinali e i frutti della terra che si distinguono per qualità e genuinità

assicurano le materie prime che possono raccontare la storia dei loro territori

amano nutrire le creature dell’universo con le erbe magiche delle loro selve portando sulla  tavola  il meglio dei  frutti dei campi

scelgono i semi migliori per nutrire gli animali e per le farine da portare ai  mulini

proteggono le mucche nelle stalle che danno il latte per confezionare  i gustosi formaggi freschi e stagionati

salvaguardano gli orti che donano frutta e verdura

regalano la linfa agli ulivi per crescere le uve profumate  nei vigneti con le uve migliori per  i  vini

fanno maturare le olive da raccogliere  in un  tempo delle quindici lune per  estrarne gli oli nei frantoi

e fanno arrivare i pesci dal mare…..

in questo fantastico ecosistema un bel giorno arriva un folletto dotato di poteri straordinari e la sua potente magia culinaria inizia a dare notizia per un nuovo menù…..
il nuovo menù dell’Elfo comprende sani cibi di un mondo che fu e insegna il modo di cucinare vecchie ricette che sono state lasciate in fondo ad un vecchio cassetto e…. dimenticate

 

 

goccia

goccia

… vuoi il consiglio delle Fate?goccia

goccia

goccia…sfogliare i libri magici?

in omaggio scegli tra queste la tua

*goccia di magia*

goccia 

*coupon valido per una consulenza

per info 335 8088488goccia

goccia

 

 

per visualizzare clicca qui *MAGICA ZEN*

libri e giochi COLLANA “LA DISOBBEDIENZA ESOTERICA”

copyright 2015

deposito SIAE repertorio n° 2015001759 del 01/07/2015

 

libri e giochi COLLANA “ENGEL OPEN GATE”

copyright 2016

deposito SIAE repertorio n° 2016000841 del 24/03/2016

 

goccia 

 

 

 

goccia

 

goccia
[/vc_column_inner]