visualizza il corso di CHIROLOGIA-lettura della Mano

CHIROLOGIA

Sono molte le “scienze di confine “ che offrono l’opportunità di conoscere personalità e destino e fra esse un posto di primo piano spetta sicuramente alla Chirologia, termine il cui significato letterale è “discorso della mano” coniato dalla scuola francese nella seconda metà dell’ottocento per indicare la possibilità di dialogare con i sordomuti attraverso atteggiamenti e posizioni delle mani.

Personalità e Destino attraverso la lettura della Mano autore LUIGI RODA

 

Le nostre mani e gli altri

Sappiamo tutti, perché lo viviamo normalmente in ogni momento della giornata, quanto le nostre mani ci servano nel comportamento quotidiano sia per svolgere il lavoro, dal più semplice al più complesso, sia per soddisfare i nostri bisogni. Con il loro gesticolare accompagnano ed arricchiscono le parole evidenziando le emozioni che vogliamo esprimere: minacciano ed implorano, protestano ed applaudono, impongono e pregano, accarezzano e colpiscono, sono parte integrante del comunicare e del dialogare con gli altri.

Le mani informano

C’è un altro linguaggio che le nostre mani parlano, spesso ignorato, addirittura bistrattato, ma altrettanto importante che ci aiuta, partendo dalle caratteristiche generali e comuni, ad addentrarci progressivamente nel particolare e nell’individuale che contraddistingue ognuno do noi.

E’ il linguaggio che, iniziando dalla forma del palmo, racconta le tendenze innate del carattere, è quello delle dita che nelle loro diverse proporzioni evidenziano la nota dominante della nostra vita; poi ci parlano i monti che mostrano l’energia di cui disponiamo per amare e per combattere e infine ci sono le linee, misteriose ed intriganti, che nel loro percorso mostrano il nostro cammino dal passato al futuro dandoci la possibilità, attraverso i segni incisi, di interpretare i messaggi che il destino ci invia.

Il libro

Questo libro, semplice e di facile lettura, ma esauriente e ricco di particolari, insegna al lettore come interpretare il secondo linguaggio, lo aiuta a districarsi tra croci e stelle, linee intere o interrotte, segni che appaiono e spariscono a breve tempo, conducendolo “per mano” a conoscere e costruire la sua vera personalità, a scoprire le naturali innate tendenze al di là di mode passeggere, i suoi effettivi desideri e ambizioni liberandoli dalle stonature dell’educazione che, pur in buona fede, li ha spesso deviati.

 

PER ACQUISTARE E-BOOK “Personalità e destino attraverso la lettura della mano” CLICCA SU PULSANTE SOTTOSTANTE




 

fullsizerender

Luigi Roda

Chirologo-Chiromante

Da oltre trent’anni lavoro nel settore delle scienze alternative praticando la lettura della mano, tenendo seminari, conferenze e corsi professionali.

Ho condotto per anni la rubrica “La mano dice che …” sulla rivista “Oroscopo” interpretando più di un migliaio di mani di cui mi pervenivano le fotocopie.

Ho collaborato con “Il tuo Futuro”, “Sirio”, “Vent’anni, “Silhouette” e con numerosi centri tra i quali l’ISPA di Milano, il “Centro per la realizzazione di un uomo nuovo” di Busto Arsizio, l’Accademia “Anni Verdi Braxon” di Milano e il “Centro Studi le Piramidi” di Milano.

Sono giornalista pubblicista ed ho preso parte, in qualità di esperto, a dibattiti in alcune radio private  come Radio Popolare e partecipando alla mitica “Notturnover”e a varie trasmissioni televisive tra le quali “Angoli” di Antenna 3, “Milano Estate” di Telelombardia, “K.K.” di SEI Milano, “Verissimo” di Canale 5 e “Speciale in Famiglia” di Rai 2.

MAIL: neptunus2@libero.it

fullsizerender

corso di CHIROLOGIA-lettura della Mano

altri CORSI