Invisibili, ma presenti, luminosi e generosi, gli Angeli Zen sono le potenti essenze di immensa energia in cammino sulla terra e hanno il potere di governare, con la loro potenza, le forze della natura, del cielo e del mare 

Quando gli Angeli Zen attraversano le varie Costellazioni Astrali dello Zodiaco, comunicano alla Natura tutta la loro Forza e all’alba dei due solstizi e dei due equinozi, determinano il graduale cambiamento del clima e della luce.

Ogni Angelo, regala grandiosi momenti d’incanto in ogni stagione, con le sue celebrazioni ancestrali, dall’ inizio alla fine dell’anno….

per visualizzare:

*gli Angeli ZEN 2019

gli Angeli delle Costellazioni ZEN

Lo Zen è una pratica meditativa, una forma mentale, uno stato dell’anima che non ha un tempo ne un luogo, la perfezione, la purezza intellettiva, il distacco dalla materialità, dalle distrazioni superflue, tutto ciò che può far ritrovare il vero IO, il ricongiungimento assoluto con la Grande Luce.

Dopo la Creazione del Tutto, la Natura Divina della grande Luce, osservando la maestosità degli Universi e le immense Costellazioni in tutta la loro completezza, decise di plasmare, in difesa di tutto l’insieme, una milizia di Creature Alate affidando loro la protezione dei mondi e la tutela delle anime nell’etere, dando loro il compito di vigilare su ogni forma di vita e accompagnare ogni anima in siffatto cammino

Nel primo giorno dopo la creazione, la grande Luce creò le Potestà Divine, li chiamò con il nome di Angeli Zen, li dotò di grandi Ali in segno di protezione del creato e affidò loro il compito di reggere, illuminare, custodire e governare gli esseri umani, tramite la cura integrale di corpo e anima, per preparare lo spirito alla grande unione con la Luce nel tempo della rinascita universale
La Luce divina, attraverso gli Angeli, assicura la felicità eterna nell’alto dei cieli, con l’armonia paradisiaca in un nucleo al cui intorno “tutto” si muove, un “tutto” inteso come l’essenza della “gloriosa protezione angelica”.
La grande Luce assegnò agli Angeli la dimora nell’Eden con  il compito di vigilare sulle anime spiritualmente e di prestare attenzione alle suppliche umane, dall’alto dei cieli
“e così fu la decisione dell’ Altissimo”….
agli Angeli che Combattono, appartenenti alla prima costellazione astrale dell’Ariete, la grande Luce assegnò l’Azione per generare il seme dell’inizio, posarlo sulla terra, originare la nuova vita ed essere il principio della continuità.
agli Angeli che Proteggono, appartenenti alla seconda costellazione astrale del Toro, la grande Luce assegnò la Calma per completare, con grande pazienza e massima cura, ciò che è stato iniziato negli albori della creazione.
agli Angeli che Comunicano, appartenenti alla terza costellazione astrale dei Gemelli, la grande Luce assegnò la Sapienza per donare a tutti gli esseri umani la possibilità di comunicare la scienza attraverso la conoscenza del tutto.
agli Angeli che Nutrono, appartenenti alla quarta costellazione astrale del Cancro, la grande Luce assegnò il Sentimento con il compito di distribuire le emozioni, incrementare la sfera affettiva e potenziare la ricchezza interiore.
agli Angeli che Splendono, appartenenti alla quinta costellazione astrale del Leone, la grande Luce assegnò l’Onore con il compito di svelare al mondo intero e con grande orgoglio, la potenza della sua opera in tutto il suo splendore.
agli Angeli che Conservano, appartenenti alla sesta costellazione astrale della Vergine,  la grande Luce assegnò la Responsabilità per verificare  e studiare la vita sulla terra, far notare gli errori, curare e proseguire l’opera divina.
agli Angeli che Valutano, appartenenti alla settima  costellazione astrale della Bilancia, la grande Luce assegnò l’Amore per fermare la discordia, mantenere la pace, ricordare agli uomini di buona volontà i doveri, le leggi e la giusta via.
agli Angeli che Rinascono, appartenenti all’ottava costellazione astrale dello Scorpione, la grande Luce assegnò l’Incanto con il difficile compito di penetrare nel pensiero umano, per ammansire l’istinto animale che si cela in ognuno di essi.
agli Angeli che Viaggiano, appartenenti alla nona  costellazione astrale del Sagittario, la grande Luce assegnò l’Allegria per rallegrare anche gli animi più tristi con la forza del sorriso e principiare le genti verso la strada che conduce alla felicità
agli Angeli che Governano, appartenenti alla decima costellazione astrale del Capricorno, la grande Luce assegnò l’Impegno, con il difficile compito di insegnare agli esseri umani il dovere della correttezza e la scrupolosità nel lavoro.
agli Angeli che Progettano, appartenenti alla undicesima costellazione astrale dell’Aquario, la grande Luce assegnò l’Altruismo con la disponibilità dell’amicizia e la solidarietà umana nel momento del bisogno con l’inventiva progettuale del futuro.
agli Angeli che Rincuorano, appartenenti alla dodicesima costellazione astrale dei Pesci, la grande Luce assegnò la Misericordia con il gravoso compito della pietà, la consolazione e la protezione degli individui e degli animali nelle sofferenze.
… ma poi… il secondo giorno…
la grande luce creò una seconda milizia di creature alate in onore del verbo “fare”…
ma questa è tutta un altra storia…

 

Gli Angeli Zen sono Potestà Divine, Creature luminose di grande energia, affascinanti e generosi, Entità che vegliano su di noi ogni giorno e ci curano e ci guidano, sono essenze di luce che hanno il compito di reggere e difendere la nostra vita, fino al giorno in cui conosceremo la loro gloria.

Invisibili, ma presenti, luminosi e generosi, gli Angeli Zen sono le potenti essenze di immensa forza a cui siamo stati affidati fin dalla nascita per facilitare il nostro viaggio in questo mondo.

Ogni Angelo Zen appartiene ad un Coro delle stagioni, che si ordina in quattro categorie di Angeli Testimoni

il primo Coro, della Primavera, è composto da Angeli testimoni Combattivi, Protettivi e Comunicativi e di altri 18 Angeli figli altrettanto caratteriali
il secondo Coro, dell’estate, è composto da Angeli testimoni Nutrienti, Splendenti e Conservatori e di altri 18 Angeli figli altrettanto tradizionalisti
il terzo Coro. dell’Autunno, è composto da Angeli testimoni Valutanti, Rinascenti e Viaggianti e di altri 18 Angeli figli altrettanto generosi
il quarto Coro dell’Inverno è composto da Angeli Testimoni Governanti, Progettisti e Rincuoranti e di altri 18 Angeli figli altrettanto riguardosi

Gli Angeli sono spiriti puri dotati di intelletto e volontà perfetta, creati dalla Luce nel primo giorno della creazione del Tutto

Gli Angeli sono numerosi e sono divisi in un Coro che comprende 12 Angeli Testimoni con 6 Angeli in ogni Coro.

Ad ognun Angelo Testimone e Minore, la verità storica ha conferito un nome e lo si può scoprire in base al giorno e al mese di nascita con delle tabelle scritte sulla memoria fatata del tempi e che dall’alto starà sempre al fianco di ognuno di noi nel periodo della nostra nascita.

 

per visualizzare il NOME del TUO ANGELO ZEN  

in base alla tua data di nascita 

clicca qui *CORO degli ANGELI ZEN*

 

gli Angeli,
creature benefiche di sola energia,
affascinanti e meravigliosi,
hanno il potere di dominare e controllare le forze dalla natura e,
senza limiti,
eterni custodi di una sapienza senza età,
aiutano,
se interpellati,
a sciogliere gli incerti e le ansie
propiziando la buona sorte
per entrare in sintonia con le energie dell’ universo
e creare un connubio con l’Intelligenza Celeste

 

visualizza i *LIBRI degli ANGELI*

 

Preghiera all’Angelo 

Nella tua verità Angelica

Concedimi

Doni e poteri concreti

Spirituali e materiali

Per poter illuminare il mio cammino

Fino al tempo in cui

Conoscerò la tua gloria

 Angeli

la magica cucina degli Angeli

 

gli oli essenziali degli Angeli

Gelsomino / Jasmine.

Il profumo caldo, ricco e floreale dell’olio essenziale di gelsomino sviluppa la sfera spirituale, alimenta il senso artistico, favorisce la visualizzazione.

Apre simultaneamente il 2° e il 4° chakra.

Insieme alla rosa è il profumo preferito dagli Angeli.

*i libri degli Angeli*

 

*i giochi degli Angeli*

 

*le Carte degli Angeli*

 

FullSizeRender

gli Angeli

Gli Angeli, Creature benefiche di sola energia, sono allo stesso tempo Meravigliosi e Misericordiosi e hanno il potere di governare con la loro Potenza le forze della natura.

Creature senza limiti, infiniti Custodi di una Sapienza senza età, entrano in sintonia con l’energie dell’Universo e ci aiutano a superare le inquietudini per rendere sicuro e felice il nostro cammino terreno.

Gli Angeli, sono allo stesso tempo Custodi, Illuminanti, Reggenti e Governanti e si prendono cura, ogni giorno, di ognuno di noi.

Gli Angeli vivono dentro e fuori di noi, sono i nostri Custodi e come tali possono interpretare ed esprimere i nostri stati d’animo, i nostri sentimenti e le nostre emozioni e, se interpellati, possono aiutarci a superare le nostre incognite fino al giorno in cui conosceremo la loro Gloria.

img_3286

…fermati un minuto… e pensa al tuo Angelo

 

    il Coro degli Angeli

 

       …ascolta, il tuo Angelo vuole indicarti la strada della felicità…

 

Fin dall’antichità gli Angeli, creature eteree di sola energia, sono sempre stati vicino agli esseri viventi e sono sempre stati raffigurati come dell’ entità dalle grandi ali e avvolti da un’immensa luce che arriva dal cielo .

Gli Angeli ci stanno sempre vicino e possono aiutarci nelle difficoltà per sostenerci a superare i problemi o gioire con noi negli attimi di felicità.

Gli Angeli non possono interferire nelle nostre scelte e le nostre decisioni, loro non possono intromettersi se non interpellati, ci lasciano il libero arbitrio di agire di testa nostra.

Loro capiscono la nostra fragilità nelle difficoltà ma non possono, se non chiamati in causa, agire per conto nostro.

Occorre un atto di fiducia verso il nostro Angelo, chiamiamolo in causa nei momenti difficili della nostra giornata.

Il nostro caro Angelo, da quando siamo nati, ci sta sempre vicino, cammina con noi, mangia con noi, dorme con noi  e  vive con noi  ogni attimo della nostra vita.

Lui ci è stato assegnato prima di nascere dal’ Entità superiore e ci deve accudire, custodire, illuminare e ci dovrà accompagnare fino al giorno della nostra partenza per la destinazione finale.

Noi non possiamo vederlo, a volte possiamo sentirlo ed è la nostra ombra invisibile.

Lui cammina con noi, Lui vive con noi, Lui dovrà rispondere di noi alla fine del nostro cammino.

Bisogna ritrovare il nostro Angelo e dialogare con Lui.

Quando siamo a tavola per il nostro nutrimento Lui guarda e gusta con noi i cibi e l’ambiente che ci circonda, ci sta vicino, è solo un’entità non avendo più un corpo. .

Lui osserva tutto quello che vediamo noi e ode tutto ciò che sentiamo noi, vive con noi le sofferenze e le nostre gioie, Lui vive ogni attimo in simbiosi con noi.

Gli antichi gli hanno dato un nome in base al giorno della nostra nascita ma noi dobbiamo chiamarlo con il nome che più ci piace, non importa se maschio o femmina, gli Angeli non hanno sesso.

Quando noi abbiamo la simpatia verso qualcuno sono i nostri rispettivi Angeli a piacersi e a volere intrattenere rapporti con gli altri, nulla accade per caso, così quando esistono le “famose” antipatie sono sempre loro che per ragioni a noi sconosciute non si amno.

Il nostro Angelo conosce tutto di noi, ci può aiutare nella sofferenza e nelle difficoltà ma noi dobbiamo chiedere pregandolo di farci avere tutto quello che ci necessita.

La famosa frase “aiutati che il ciel ti aiuta” non è stata detta così per dire, chiedi al tuo Angelo e lui te lo concederà.

Quando ti sentirai solo, quando hai necessità parla con lui, chiedi tutto quello di cui hai bisogno, insisti e se non ti aiuta subito non demordere, continua a pregarlo e ti accontenterà.

Noi tutti abbiamo vicino un Angelo, tu non lo vedi ma lui vede te e ti starà vicino per tutta l’esistenza terrena fino al momento in cui ti accompagnerà per mano verso la luce.

 

           ..….dedicato a tutti coloro che hanno conosciuto un angelo nella propria vita.

 

rivolgiamo il pensiero al nostro “Caro Angelo”, chiediamogli di avere cura di noi e di farci camminare sempre sulla strada del bene

 

perle

CERCA IL NOME DEL TUO ANGELO

(in base alla tua data di nascita)

 

dal 21 marzo al 30 aprile CORO dei SERAFINI

 

dal 1 maggio al 10 giugno CORO dei CHERUBINI

 

dal 11 giugno al 22 luglio CORO dei TRONI

 

dal 23 luglio al 2 settembre CORO delle DENOMINAZIONI

 

dal 3 settembre al 13 ottobre CORO delle POTESTA’

 

dal 14 ottobre al 22 novembre CORO delle VIRTU’

 

dal 23 novembre al 31 dicembre CORO dei PRINCIPATI

 

dal 1 gennaio al 9 febbraio CORO degli ANGELI ARCANGELI

 

dal 10 febbraio al 20 marzo CORO degli ANGELI ANGELI

 

 

 

Coro dei Serafini

dal 21 marzo al 30 aprile

 Arcangelo Metatron

21/03 – 25/03  Eheian

26/03 – 30/03  Jelel

31/03 – 04/04  Sitael

05/04 – 09/04  Elemiah

10/04 – 14/04  Mahasiah

15/04 – 20/04  Lelahel

21/04 – 25/04  Achaiah

26/04 – 30/04  Cahetel

 

Coro dei Cherubini

dal 1 maggio al 10 giugno

Arcangelo Raziel

01/05 – 05/05   Haziel

06/05 – 10/05   Aladiah

11/05 – 15/05   Lauviah

16/05 – 20/05   Hahaiah

21/05 – 25/05   Iezael

26/05 – 31/05  Mebahel

01/06 -05/06   Hariel

06/06 – 10/06  Hakamiah

 

Coro dei Troni

dal 11 giugno al 22 luglio

Arcangelo Binael

11/06 – 15/06   Lauviah

16/06 – 21/06  Caliel

22/06 – 26/06  Leuviah

27/06 – 01/07  Pahaliah

02/07 – 06/07  Nelkael

07/07 – 11/07  Eeiaèel

12/07 – 16/07  Melahel

17/07 – 22/07  Haèviah

 

Coro delle Denominazioni

dal 23 luglio al 2 settembre

Arcangelo  Hesediel

23/07 – 27/07  Nith-haiah

28/07 – 01/08  Ahaèah

02/08 – 06/08  Eerathel

07/08 – 12/08  Seheiah

13/08 – 17/08  Reiyel

18/08 – 22/08  Omael

23/08 – 28/08  Eecabel

29/08 – 02/09  Vasarian

 

Coro delle  Potestà

dal 3 settembre al 13 ottobre

Arcangelo Camael 

03/09 – 07/09  Eehuiah

08/ 09 – 12/09  Lehahiah

13/09 – 17/09  Chavakian

18/09 – 23/09   Menadel

24/09 – 28/09  Aniel

29/09 – 03/10  Haamiah

04/10 – 08/10  Rehael

09/10 – 13/10  Eeiazel

 

Coro delle Virtu’

dal 14 ottobre al 22 novembre

Arcangelo Raphael

14/10 – 18/10  Hahahel

19/10 – 23/10  Mikael

24/10 – 28/10  Eoliah

29/10 – 02/11  Eelahiah

03/11 – 07/11  Sehaliah

08/11 – 12/11  Ariel

13/11 – 17/11  Asaliah

18/11 – 22/11  Mihael

 

Coro dei Principati

dal 23 novembre al 31 dicembre

Arcangelo Haniel

23/11 – 27/11  Vehuel

28/11 – 02/12  Daniel

03/12 – 07/12  Hahasiah

08/12 – 12/12  Imamiah

13/12 – 16/12  Nanael

17/12 – 21/12  Nithael

22/12 – 26/12  Mebahiah

27/12 – 31/12  Pooel

 

Coro  degli Angeli Arcangeli

dal 1 gennaio al 9 febbraio

Arcangelo Michael

01/01 – 05/01  Nemamiah

06/01 – 10/01  Eeiaiel

11/01 – 15/01  Harahel

16/01 – 20/01  Lizrael

21/01 – 25/01  Umabel

26/01 – 30/01  Iah-hel

31/01 – 04/02  Amauel

05/02 – 09/02  Mehiel

 

Coro degli Angeli Angeli

dal 10 febbraio al 20 marzo

Arcangelo Gabriel

10/02 – 14/02  Damabiah

15/02 – 19/02  Manakel

20/02 – 24/02  Eeael

25/02 – 29/02  Habuhah

01/03– 05/03  Rochel

06/03 – 10/03  Jamabiah

11/03 – 15/03  Haiaiel

16/03 – 20/03  Mumiah

 

 engel 1

vuoi conoscere il tuo futuro?

…il suggerimento degli Angeli?

…la lettura delle Carte degli Angeli?

…sfogliare i libri Angelici?

in omaggio scegli tra queste una

*goccia di magia*

 

*coupon valido per una consulenza

 

 

GOCCE DI FELICITA’ CON LE DIVINAZIONI DELLE CREATURE CELESTI

Angeli della Fortuna

Angeli del Benessere

Angeli della Forza

Angelo della Speranza

Angeli della Decisione

Angeli della Prova

 

IMG_3124

gli Angeli dell’Amore

la Divinazione degli Angeli dell’Amore concede la conoscenza della risposta più adatta ai dubbi e agli interrogativi nel momento in cui vengono a mancare le capacità sentimentali.

Ognuno di questi Cuori rappresenta il suggerimento di comportamento dell’Angelo che verrà in sostegno con la risposta alla domanda.

Questa Divinazione, breve e concisa, favorita da una dolce musica, intensifica la meditazione alle domande da porre agli Angeli

Si inizia  pensando intensamente ad una domanda da porre agli Angeli,poi si prendono, una per volta, tre Cuori e si mettono sul tappetino.

Si leggono infine le risposte che, interpretate in tutta la loro profondità e accolte nel profondo dell’anima, gli Angeli suggeriscono e consigliano.

Si rimettono i Cuori nel sacchetto e se ne estrae un ultimo che sarà il compendio supremo con la risposta alla domanda sentimentale posta gli Angeli

Se trovi un cuore senza numero leggi l’invocazione al loro aiuto

100-monete

le Monete degli Angeli

gli Angeli di questa Divinazione hanno il potere assoluto di dare in dono la risposta, con un consiglio valutato, al desiderio sottoposto alla loro immensa luce di sapienza e saggezza

Gli Angeli, dal loro mondo, hanno ispirato la formazione di queste “100 monete” che, frutto di un lavoro accurato di osservazione del colore, assicurano ad ognuna di esse la massima lettura della Divinazione per creare l’unione tra Arte e Intelligenza Celeste.

La Divinazione delle “monete degli Angeli”, permette la conoscenza con le risposte, chiare e sincere ai dubbi e agli interrogativi di cui si ha la necessità psicologica di conoscere, per il benessere fisico e mentale.

Queste monete sono 100 e ognuna di esse rappresenta il pensiero con il consiglio di uno degli Angeli che verrà in aiuto con la risposta alla domanda posta 

img_3498le Perle degli Angeli

gli Angeli, Creature benefiche di sola energia, affascinanti e misteriosi, custodiscono, governano e controllano le forze della natura e, senza limiti, gelosi custodi di una sapienza senza età, stilano con il pennello della saggezza le risposte

 

gli Angeli, dal loro mondo, hanno ispirato questa opera con le frasi scritte sulle “100 Perle” che, frutto di un lavoro accurato, dipingono in ognuna di esse, la più chiara comprensione dell’Opera Angelica, unendo l’armonia dell’Energia Cosmica con l’Intelligenza Celeste.

 

FullSizeRenderi Coriandoli degli Angeli

La Divinazione dei “Coriandoli degli Angeli” è un prezioso collegamento guida che agglomera le forze magiche dell’energia con la capacità di svelare i segreti del passato, comprendere i fatti del presente e prevedere il futuro

Gli Angeli, dal loro mondo, hanno ispirato il pensiero con le frasi di questi “65 Coriandoli” che, frutto di un lavoro accurato, hanno espresso in ognuno di essi, la più chiara comprensione della Divinazione Angelica, unendo l’armonia dell’Energia Cosmica con l’Intelligenza Celeste.

 

 

libri e giochi COLLANA “ENGEL OPEN GATE” copyright 2016

 deposito SIAE repertorio n° 2016000841 del 24/03/2016
deposito SIAE repertorio n° 2015001759 del 01/07/2015
 

 

 

*scopri engel-ESOTERICO*

 

[/vc_row]